Magia d
news

Magia d'estate a La Casa nel Bosco

Mentre guardiamo i gerani fiorire nuovamente, ci rendiamo conto della vera magia di questa estate, che ha un valore simbolico molto più importante del solito. Sì, perché questo inverno ha rappresentato qualcosa di “nuovo”, quanto meno per le nostre generazioni. La quarantena ha trascinato con sé anche la primavera, ed è venuta parzialmente a mancare la lenta transizione, con le giornate che si allungano e la giacca che comincia a rimanere in macchina. Questa estate assume così un valore aggiunto, entra con forza nelle nostre vite, si fa voce del tempo, che cura le ferite, e diventa il motore dei nostri umori, dei nostri amori.

Il nostro amore lavorativo è tornato ormai del tutto operativo, La Casa nel Bosco ha ripreso da tempo il regolare servizio: abbiamo finalmente attivato il nostro giardino, simbolo della nostra location. Proprio dal nostro giardino assorbiamo le energie per fare sempre meglio.

La Casa nel Bosco nasce dai suoi spazi verdi, dalla possibilità di godere di quest’oasi fresca fuori dalla città e non c’è davvero momento migliore per tornare a viverla insieme, ora che la stagione calda è nel vivo!

Gli ampi spazi che abbiamo a disposizione ci permettono di respirare a pieni polmoni, di rilassare la nostra vista e la nostra mente (mentre i bambini hanno uno spazio in cui tornare a fare i bambini). Il tutto, restando in un clima di grande sicurezza, proprio in virtù degli spazi aperti ed estesi. Il nostro esterno permette infatti a tutti di vivere l’esperienza di convivialità che La Casa nel Bosco sa creare con estrema serenità e tranquillità.

Vi aspettiamo, al limitare del bosco.

Condividi