Pasqua e Pasquetta, a casa tua. Cuciniamo noi.
news

Pasqua e Pasquetta, a casa tua. Cuciniamo noi.

La nostra splendida location sta fiorendo con la stagione e noi saremmo stati felicissimi di accoglierti in questi giorni di festa. C'è però da farsi forza ancora per un po', prima di poter tornare tutti alle nostre vite regolari, prima di tornare a vederci qua da noi, a La Casa nel Bosco.

Per aiutarti in questo momento, abbiamo attivato il servizio delivery nel weekend: i nostri piatti direttamente a casa tua. L'iniziativa è andata ben oltre le nostre aspettative ed è un piacevole successo. Niente ci rende più contenti di consegnarti direttamente un po' di noi attraverso i nostri piatti! Se ti sei perso questa iniziativa, corri a seguirci sui social e prenota per tempo, vanno a ruba!

Per Pasqua e Pasquetta vogliamo fare anche meglio: sono aperte le prenotazioni ai nostri menù speciali, pensati per l'occasione. Sì, al plurale, perché due giorni diversi meritano piatti diversi!

Con il nostro staff stiamo facendo qualcosa di superlativo: in questo menù a casa tua non arriveranno solo i piatti, arriverà tutta l'esperienza della Pasqua qui da noi. Ci troverai tutta La Casa nel Bosco dentro. I nostri ingredienti di prima scelta, la nostra filosofia di cucina, la nostra cura per i dettagli. Siamo sicuri che ci vedrai anche i nostri spazi, sentirai il profumo dei prati in fiore, l'aria fresca soffiare dal bosco. Ci troverai, come sempre, tutta la nostra passione, ed insieme, i nostri auguri per una felice Pasqua.

Menù pranzo di Pasqua 2020

Roselline di porchetta con Torta Pasqualina e misticanza cruda e cotta

Lasagna di pasta fresca alla bolognese

Capretto pre-salé al forno con polenta e patate

Colomba di nostra produzione

Menù pranzo di Pasquetta 2020

Antipasto con Salamino struset al ginepro
uova sode e radicchietto
grissini integrali alla cipolla e rosmarino
stracchino di Monte e Spressa d'alpeggio

Spiedo alla bresciana con polenta e patate

Tiramisù

Vuoi saperne di più? Vai al menù!

Ti consigliamo di prenotare per tempo: cerchiamo sempre di fare il possibile per accontentarvi tutti, ma il numero è limitato.

Condividi